Il tempo di Titoni più lungo, è anche una delle persone cinesi hanno più familiarità con il marchio di orologi svizzero. La
tabella Plum rappresenta un complesso di almeno due generazioni di
guardare la gente cinese, il "tavolo" Ama la vita, i nostri padri
descrivono la tabella Plum nel significato della loro generazione. Plum
tavolo le marche importate svizzeri, ma un parlare della prugna,
lasciate sempre le persone hanno un rapporto nei cuori di fluire. Una vecchia generazione di gente dice: quando una sposa, se una macchina da cucire Bee, una macchina da 26 pollici Phoenix Kun, un tavolo femminile prugna Big Three, è uno potrebbe non importa ( da qui si può vedere lo stato di prugna) . Ambiente domestico, non importa quanto bene i punti, e poi dare un cartellino rosso AC e DC Radio, e ancora più perfetta. Queste cose finché pronto, e poi chiedendo la famiglia della donna non hanno nulla da dire.
Tavolo Plum di entrare nel mercato cinese nel 1950 del secolo scorso, tavolo prugna viene poi rilevata da suo figlio Fritz Schluep Bruno Schluep, al fine di consolidare la propria posizione di mercato, Bruno Schluep cominciò a pensare a livello globale, in particolare nella regione Vicino Oriente , India e Cina. I cinesi preferiscono le merci importate, hanno mostrato grande interesse per gli orologi svizzeri, il che rende Bruno Schluep molto contento, la seconda generazione di imprenditori per l'Estremo Oriente in un viaggio in Cina. Ha dimostrato che l'apprezzamento della cultura e della storia cinese, risolutamente guardare ribattezzato "prugne", ha deciso di aprire il mercato cinese in un caratteristiche prugna. La prugna per conto di un forte e duraturo, Bruno Schluep speranza che l'espressione del significato del proprio orologio. Venuto in Cina, prugna e partner di Hong Kong strettamente tra e forgiato una profonda amicizia, compagno di Hong Kong responsabile per il marketing e la promozione della tabella prugna nella regione cinese, finora le due parti hanno tre generazioni profonda amicizia.
Ci sono pochi anni, Plum celebrerà il suo secoli chilometraggio. Negli ultimi 90 anni, l' periodo di massimo splendore della orologio al quarzo , Plum ha sempre insistito il focus di un orologio meccanico , E nella situazione economica di oggi, molte marche di orologi iniziano operazione di gruppo, Plum anche ancora insistono sul proprio è un indipendente di famiglia-imprese, e di aderire a una personalità anticonformista.
La tabella Plum ora sotto la guida di Daniel Schluep già 8 orologi classici della serie, e il 95% delle esportazioni verso il mondo. In Cina, hanno nove negozi, due flagship store, più di 50 di riparazione stazione di servizio di vendita di circa 800 negozi e servizi in tutte le province e le città in tutto il paese, la top 10 è rimasto in vendita orologi di importazioni della Cina.
Tavolo Plum di entrare nel mercato cinese nel 1950 del secolo scorso, tavolo prugna viene poi rilevata da suo figlio Fritz Schluep Bruno Schluep, al fine di consolidare la propria posizione di mercato, Bruno Schluep cominciò a pensare a livello globale, in particolare nella regione Vicino Oriente , India e Cina. I cinesi preferiscono le merci importate, hanno mostrato grande interesse per gli orologi svizzeri, il che rende Bruno Schluep molto contento, la seconda generazione di imprenditori per l'Estremo Oriente in un viaggio in Cina. Ha dimostrato che l'apprezzamento della cultura e della storia cinese, risolutamente guardare ribattezzato "prugne", ha deciso di aprire il mercato cinese in un caratteristiche prugna. La prugna per conto di un forte e duraturo, Bruno Schluep speranza che l'espressione del significato del proprio orologio. Venuto in Cina, prugna e partner di Hong Kong strettamente tra e forgiato una profonda amicizia, compagno di Hong Kong responsabile per il marketing e la promozione della tabella prugna nella regione cinese, finora le due parti hanno tre generazioni profonda amicizia.
Ci sono pochi anni, Plum celebrerà il suo secoli chilometraggio. Negli ultimi 90 anni, l' periodo di massimo splendore della orologio al quarzo , Plum ha sempre insistito il focus di un orologio meccanico , E nella situazione economica di oggi, molte marche di orologi iniziano operazione di gruppo, Plum anche ancora insistono sul proprio è un indipendente di famiglia-imprese, e di aderire a una personalità anticonformista.
La tabella Plum ora sotto la guida di Daniel Schluep già 8 orologi classici della serie, e il 95% delle esportazioni verso il mondo. In Cina, hanno nove negozi, due flagship store, più di 50 di riparazione stazione di servizio di vendita di circa 800 negozi e servizi in tutte le province e le città in tutto il paese, la top 10 è rimasto in vendita orologi di importazioni della Cina.
Nessun commento:
Posta un commento