Replica Hublot Orologi

giovedì 3 marzo 2016

Omega Speedmaster Orologio: NASA Space e Moon Watch

C'è un sacco di iperbole e la retorica del tutto soggettivo quando si tratta di classifica o di classificazione orologi di lusso. E molto spesso il linguaggio usato è così "dentro baseball" che è quasi impossibile capire se qualcuno sta lodando un orologio particolare o semplicemente praticare il suo francese. omega-speedmaster-mens-watch-31130423013001
Ecco perché la vera storia o come l' Omega Speedmaster è diventato lo spazio della NASA e l'orologio luna non è solo più credibile ma molto più convincente che il solito copia dell'annuncio. La Speedmaster è stato in ogni missione spaziale con equipaggio da La missione Fede Seven, capitanata da Gordon Cooper il 15 Maggio 1963.
Nei primi anni Sessanta diversi dipendenti della NASA anonimo ha visitato alcuni negozi di gioielli a Houston, Texas. Hanno acquistato diversi cronografi realizzati da orologiai concorrenti e fissati sulla mini-missione determinare il miglior orologio per i loro astronauti a tener la durezza dello spazio esterno. Tra l'altro, Wally Schirra aveva già indossato il suo Omega Speedmaster sul suo volo Mercury nel mese di ottobre del 1962.
Trovare un orologio che avrebbe funzionato bene nello spazio non era un compito facile. Con la semplice rotazione del suo braccio, segnatempo di un astronauta sarebbe esposto ai raggi solari non filtrati e temperature superiori ai 100 ° C. E sulla superficie della luna stessa, le condizioni sarebbero state ancora più duro con temperature da 160 ° sotto zero a + 120 ° C sopra. Ahia!
vedere di piu copia rolex e repliche breitling longitude

Nessun commento:

Posta un commento