
La tempistica del bando non è certo casuale: si svolge il giorno dopo l'ora legale entra in vigore, e cade un po 'più di una settimana prima dell'inizio del Baselworld guardare fiera in Svizzera, con le antenne delle intenditori di orologi pienamente in sintonia. WatchTime ha già fatto ampio report sul Guarda Apple e il suo possibile impatto sul mondo orologio in generale. Ecco alcuni punti salienti di quello che Apple ha rivelato finora:
• L'orologio di Apple sarà disponibile in tre collezioni, in tre metalli (tra cui acciaio inossidabile 316L e oro 18k), in due misure (38 mm e 42 mm), con sei cinturini e bracciali intercambiabili, e 11 volti diversi. I prezzi partono da 349 $.

• Una delle sue caratteristiche caratterizzato da una "corona digitale", simile ad una corona di orologio tradizionale, che sostituisce lo scorrimento dito-based che sarebbe quasi impossibile da eseguire con precisione sugli schermi di piccole dimensioni. Secondo Apple, la corona permetterà all'utente di scorrere, zoomare e navigare, mentre premendo tornerà l'utente alla schermata principale.
• Tra le sue caratteristiche sarà "colpo e andare" pagamenti mobili; un sistema di "rumore metallico il mio telefono" che invia un comando ad un iPhone fuori luogo per fare un suono così l'utente può individuarlo; una funzione di dettatura-comando che consente rapide risposte verbali ai messaggi; e cinghie e bracciali con allegati su supporto magnetico che prendono il posto di fibbie tradizionali. (Per molto di più sui dettagli di Apple controllo tecnologico, e i pro ei contro primi collaudatori hanno notato, leggere i nostri articoli originali qui e qui. )

• la durata della batteria L'orologio dovrebbe essere molto bassa, con il quotidiano la carica necessaria. (Per vedere come l'orologio di Apple stack fino ad altri smartwatches in questa e di altre categorie, leggere il nostro articolo confronto qui .)
Quali nuove informazioni devono essere rivelato durante l'evento "Spring Forward" resta da vedere, anche se Apple ha confermato che l'orologio di Apple sarà disponibile nei negozi nel mese di aprile.
Come ci si potrebbe aspettare, l'industria orologiera svizzera è stato veloce a reagire alla crescita della SmartWatch: marchi come TAG Heuer, Swatch, e altri hanno sia svelato il proprio assume il SmartWatch o si prevede di farlo in occasione del prossimo Baselworld fiera, a partire dal 18 marzo Tra i più noti sono i nuovi "smartwatches orologeria" lanciato proprio la settimana scorsa da un trio di marche che utilizzano una nuova piattaforma MotionX-alimentato: Frédérique Constant, Alpina, e Mondaine.(Clicca qui per leggere la mia relazione l'evento di lancio.)
