audemars piguet replica LUNGIMIRANZA
Audemars Piguet ha quest'anno come l'anno per la Royal Oak Offshore, che nasce nel 1993. E 'lo spirito innovational è un forte contrasto con i tradizionali orologi di alta gamma, e quegli elementi su orologi di fascia alta può ancora essere visto su alcune novità. Nel 2014, Audemars Piguet Royal Oak Offshore 42 avrà 6 nuove novità con più nuova tecnologia e l'aspetto su di esso. Essi sono dotati di pulsante di ceramica nera e corona. per di più, il nuovo Royal Oak Offshore Diver è realizzata in ceramica bianca che è anti-graffio.
forte legame
Quasi non vengono apportate modifiche al Royal Oak Offshore negli ultimi 20 anni. Gli elementi classici, come ottagono e acciaio, ha dato una scossa al mondo. Comparativamente, Royal Oak Offshore è più solida e giovane. Anche se è nato nel 1993, quando il grande formato caso non era popolare allora, Audemars Piguet, ancora una volta ha mostrato la sua lungimiranza e ora il grande formato caso prende il comando e la volontà continua a farlo.
La serie originale Offshore è fatto di acciaio inossidabile, oro e platino, ma prima, Audemars Piguet replica srotolato il nuovo Offshore che è fatta di nuovi materiali. In primo luogo, il titanio, e nel 2000, consecutivamente ha Offshore realizzato in carbonio, ceramica, ceramica-metallo e roba di gomma. Come gli altri laboratori che possiedono una lunga storia, Audemars Piguet non solo ha nuovi look nei nuovi orologi, eredita anche la tradizione. Un laboratorio di Audemars Piguet ancora aderire al modo in cui la tradizione e lubrificare i componenti e assemblare manualmente, tra cui l'edizione zaffiro. tra tante edizioni limitate Royal Oak Offshore, quasi la metà di essi sono strettamente legati alla gara di auto e lo sport, e il resto sono progettati per le cerimonie di commemorazione di alcuni paesi. Basta ottenere il vostro on-line per risparmiare di più sulla replica orologi Audemars Piguet in questo momento.